Make your own free website on Tripod.com

ALTRE CONDIVISIBILI ERESIE

A.C.H.D.O.

Gruppo musicale non ben definito dal punto di vista geografico, ma chiaramente schierato contro la chiesa e molte delle sue discusse figure. Potete qui ascoltare due loro canzoni in versione unplugged. Potrete scaricare i file mp3, oppure ascoltarle in streaming grazie all'utilizzo di RealPlayer.

Il figlio del falegname (mp3)(Realpalyer)

L'alieno (mp3)(Realplayer)

Pio Pio (mp3)(Realplayer)

Ninna Nanna di Giuseppe (mp3)(Realplayer) NEW

registrazioni a cura di gambusa


Ricca varietà di FUMETTI, underground e non...


BERLUSCONCIO

by boppolo

Ma la nostra è satira politica o pura eresia?

Non è un problema, soprattutto quando i temi religiosi e politci si incontrano e scontrano. Una volta c'era la DC, ora c'è Forza Italia, ma le cose non cambiano. Una frase pronunciata dal losco individuo che risponde al nome di monsignore ersilio tonini (uno dei ceffi più arroganti e spregiudicati del vaticano intero), ci ha comunque privato di ogni dubbio. Il suddetto monsignore (o cardianele, o arcivescovo, comunque schifoso), in occasione delle elezioni regionali dello scorso 16 aprile, ha apertamente consigliato di votare un certo F. Storace come presidente della regione Lazio. A Roma i preti sono migliaia, così come i figli di papà che vanno alle scuole catto-private, ai quali il fido Storace ha promesso un particolare interesse. Unità di vedute tra il candidato del polo della Libertà (la loro libertà di essere abbietti) e il clero tutto, anche in occasione del World gay pride. Il commento unanime: poverino il papa che deve subire quest'invasione di froci proprio durante la sua festa (che dura un anno...). Questa lunga premessa, ci è servita per inaugurare, con l'ausilio dell'amico boppolo, una sezione contro i politici che baciano il culo ai preti. I seguenti giochi, che vagano raminghi per la rete, non sono stati realizzati espressamente per questo sito, ma noi si accoglie tutti, NOI.

FORZA SPARA: Berlusconi Bossi e Fini si devono riunire ad Arcore per escogitarne un'altra delle loro. la tua missione è di impedire, con ogni mezzo, che l'incontro avvenga.

IL BISCIONE: un vorace Berlusconi-biscione avvolge tutto nelle sue spire mortali. Più soldi mangia, più si allunga il suo potere. tu lo guidi a caccia di fondi, evitando di farlo sbattere contro trappole tesegli dai communisti ed evitando che la sua voracità lo porti a mangiare se stesso.

per giocare serve il plug-in FLASH 4.


MESSIAH

di PILATVS

E' un onore ospitare nelle pagine di questo sito un vero poeta: Pilatus. In questa sua "raccolta di poesie antisacrali - Messiah" l'iconoclastia spero condivisa dai fedeli di questo sito si unisce ad una forza espressiva notevole, degna di chi vive una spiritualità profonda e conflittuale, ma certamente lontana dagli schemi impostici dalla chiesa cattolica. Il disagio di fronte ai contraddittori segni che la suddetta chiesa vorrebbe propinarci, privandoci della fantasia e del corpo, viene qui manifestato attraverso testi dissacranti, ma, allo stesso tempo, intrisi di profonda compassione per l'uomo e la natura. Istruttivo, creativo, divertente e blasfemo. Con questi aggettivi Pilatvs ha definito il sito di beatopio. Questi aggettivi, possibilmente resi superlativi, merita la sua opera. Grazie.

Leggete MESSIAH - raccolta di poesie antisacrali di Pilatvs

Leggete PAPA BUOYS, un simpatico sonetto di Pilatvs